Come Proteggersi dal Prelievo Forzoso

Come Proteggersi dal Prelievo Forzoso - Golden Circle

Vuoi Proteggerti dal Prelievo Forzoso? Affiliati a Golden Circle

Come Proteggersi dal Prelievo Forzoso è un’altra delle ricerche più popolari effettuate con Google.

Il perché mi sembra ovvio: sfuggire ad un prelievo forzoso di soldi dal proprio conto corrente, una violenza legalizzata messa in atto da uno stato governato da parassiti di sinistra per finanziare i propri sollazzi e i casini che hanno portato l’Italia sull’orlo della bancarotta.

E chi deve pagare? Gli Italiani ovviamente.

Come? Mettendo le mani sui conti correnti, in modo indiscriminato e del tutto arbitrario.

Ora, in questo post non parliamo né della legge che autorizza la ex Equitalia, ora Agenzia delle Entrate Servizio Riscossione (cambio nome ma non oggetto sociale: mafia legalizzata!); né si parla delle modalità di questi prelievi.

Per noi di Golden Circle, qualunque sia la legge e le sue modalità di applicazione, resta di fatto un “pizzo mafiosolegalizzato ai danni degli italiani.

Noi siamo qui per aiutare gli Italiani, imprenditori, manager, commercialisti, avvocati, consulenti, cittadini comuni ad uscire da questa morsa di governanti strozzini.

Come? Semplice: Diventate Golden Circle Member.

Cosa è il prelievo forzoso del sul conto corrente - Golden Circle

Cosa è il prelievo forzoso del sul conto corrente

Partiamo dall’introduzione anche in Italia del “bail-in”, cioè al sistema di risoluzione di un’eventuale crisi bancaria che prevede l’esclusivo e diretto coinvolgimento di azionisti, obbligazionisti, correntisti della banca stessa.

In pratica, quello che è successo con MPS e Etruria, hanno pagato i correntisti.

Viste le continue turbolenze finanziarie in cui le banche italiane sono coinvolte, viste le collusioni del management delle banche con i governi ai quali hanno chiesto aiuto per salvarsi, addebitando il fallimento di una classe dirigente incapace al popolo italiano, la parola e il concetto che torna a far paura nel nostro Paese è: il prelievo forzoso.

In parole semplici, lo Stato preleva senza autorizzazione soldi dai conti corrente degli italiani.

Quindi, se lo Stato decide di attuare il prelievo forzoso, di fatto i cittadini non possono fare nulla; devi sottostare a questo sopruso in silenzio e rassegnazione.

Teoricamente, l’unica difesa che hai a disposizione è quella di correre al bancomat e ritirare tutti i tuoi soldi depositati in banca prima dell’avvio della procedura di prelievo forzoso.

Però i governanti sono furbi; siccome questa eventualità esporrebbe lo Stato al crac finanziario, hanno ideato la procedura del prelievo forzoso in modo tale che, quando viene decisa dal governo, la sua attuazione avviene in contemporanea all’annuncio.

Così la tua corsa al bancomat è inutile, quando arrivi hanno già prelevato i tuoi soldi.

Diverse sono state le smentite dei vari ministri delle finanze e capi di governo su questo argomento.

Ma io ti chiedo: quanto sei disposto a rischiare credendo a politici mafiosi e corrotti che continuano a chiedere sacrifici agli italiani, pur aumentandosi ogni anno stipendio e benefit?

Noi di Golden Circle abbiamo deciso di NON RISCHIARE!

Ecco perché ad oggi Golden Circle conta più di 100 Members in Italia, tra imprenditori, avvocati e commercialisti.

 

Come difendersi dal prelievo forzoso sui conti correnti - Golden Circle

Come difendersi dal prelievo forzoso sui conti correnti?

Beh, inutile dire, che qualunque trucco vi abbiano prospettato fino ad ora, rimane il gioco di prestigio del mago alla fiera della porchetta.

Esiste un solo ed unico modo, legale, trasparente, sicuro ed affidabile per proteggere i propri soldi dal prelievo forzoso: farli sparire.

Grazie al Business Concierge di Golden Circle, ti aiuteremo a spostare i tuoi soldi in un luogo sicuro e confidenziale, dove nessuno potrà metterci le mani, eccetto te.

Ora, il principale problema di chi sposta i soldi all’estero è quello di perderne la disponibilità quotidiana; quindi a che serve avere i soldi al sicuro e non poterli usare per le spese di tutti i giorni?

A niente, è ovvio.

I nostri Golden Circle Members hanno a disposizione un accesso privilegiato a banche che non solo garantiscono la sicurezza dei propri soldi, ma, grazie all’affiliazione con Golden Circle, possono accedere a servizi privilegiati come l’uso delle carte di credito e carte di debito internazionali.

Questo vuol dire che possono usare i loro soldi quotidianamente anche per fare la spesa, senza esporli al rischio del “furto legalizzato” da parte dello stato.

Dove spostare i soldi per evitare il prelievo forzoso - Golden Circle

Dove spostare i soldi per evitare il prelievo forzoso

Dopo aver capito che devi spostare i tuoi soldi per proteggerli dal prelievo forzoso, la domanda seguente che ti starai facendo è: dove sposto i soldi?

Diciamo che questa è la parte più semplice.

In realtà non è importante dove li sposti, la cosa fondamentale è che li sposti in un luogo sicuro, riservato e legale.

Ecco perché entrare in Golden Circle ti permetterà di accedere a privilegi unici e confidenziali dove la tua privacy sarà garantita al 100%!

Grazie al nostro servizio di Business Concierge, potrai mettere al sicuro i tuoi soldi ed evitare il prelievo forzoso; nessuno potrà in nessun modo, accedere ai tuoi conti corrente, mantenendo al contempo la disponibilità del denaro usufruendo di carte di credito e carte di debito per le tue necessità.

Il successo delle procedure di Golden Circle è garantito, così come è garantita la tua privacy; nessuno conoscerà mai i nominativi dei Golden Circle Members e nessuno potrà mai venire a conoscenza delle tue operazioni.

Golden Circle è il tuo futuro, è il “Club degli Uomini Straordinari” che proteggono loro stessi, le loro famiglie e l’Italia sana e lavoratrice dai soprusi e ingiustizie messe quotidianamente in atto da una politica corrotta fatta da politici parassiti e mafiosi ai danni di onesti lavoratori.

Il Business Concierge di Golden Circle, lavorerà al tuo fianco per creare una “cassaforteinviolabile per la tua famiglia.

Ecco perché Golden Circle è la soluzione perfetta per mettere al sicuro i tuoi soldi e i tuoi beni.

Con sede a Londra e Dubai, fuori dal regime fiscale Italiano, Golden Circle è il tuo partner per proteggere i tuoi capitali all’estero in modo sicuro, affidabile e confidenziale.

Non sprecare il tuo tempo rincorrendo soluzioni fantasiose e inutili che ti metterebbero solo in pericolo.

Essere Membri di Golden Circle vuol dire poter accedere a servizi che danno valore al tuo tempo.

Chiedi la Golden Circle Membership

“This is your wake-up call, pal. Go to Golden Circle”.

Golden Circle - Your Luxury Private Lounge

“Money never sleeps, pal.”

Diamo Valore al Tuo Tempo

Email: goldencircle@circleoflords.com

Leave a Reply