Trasferire Soldi all’Estero

Trasferire Soldi all'Estero - Golden Circle

Come trasferire soldi all’estero: conti correnti offshore e società offshore

Come trasferire soldi all’estero sembra essere diventata l’ossessione degli italiani.

Il Business Concierge di Golden Circle ha aiutato più di 110 tra imprenditori, commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro a proteggere i propri soldi e quelli dei propri clienti, trasferendo denaro all’estero in modo sicuro e confidenziale.

Trasferire soldi all'estero, conto corrente offshore - Golden Circle

Trasferire soldi all’estero, conto corrente offshore

Migliaia di ricerche settimanali con Google con le stesse keyword:

Potrei continuare all’infinito sulle varianti della frase di ricerca “come trasferire soldi all’estero”; ma credo che, se vuoi, puoi provare tu stesso a fare una ricerca e una verifica con i sistemi che Google mette a disposizione, per verificare di persona l’entità delle ricerche effettuate sull’argomento.

Ora, trasformiamo il numero di ricerche effettuate settimanalmente con quello che potrebbe essere il “sentimento di ricerca”.

Per sentimento di ricerca intendo la motivazione che spinge l’imprenditore, il manager, l’avvocato o il commercialista a ricercare informazioni su come trasferire soldi all’estero.

Cosa spinge un cittadino italiano a cercare informazioni su come portare soldi all’estero; perché qualcuno dovrebbe voler trasferire i soldi all’estero?

Credo che più che chiedersi come trasferire denaro all’estero, la domanda principale e più importante sia: perché un imprenditore pensa che trasferire i propri soldi all’estero sia più sicuro?

Il punto è questo: perché hanno paura del sistema Italia, dei Governi Italiani e perché non hanno più alcuna fiducia nella legislazione italiana.

Ecco che, avendo perso la fiducia nel sistema Italia, ognuno cerca di difendersi come può.

Ovviamente, quando qualcuno pensa a difendersi, il primo pensiero va alla famiglia e alla sua sicurezza, ergo… pensa a proteggere i propri soldi e i propri interessi.

Dal momento in cui, il paese Italia non è ritenuto sicuro in quanto, qualunque Governo è autorizzato a mettere le mani sui soldi dei cittadini senza per questo dover prima dare spiegazioni, ecco che il primo pensiero di ogni imprenditore, avvocato, commercialista o consulente del lavoro è quello di portare i soldi all’estero.

Aprire un conto offshore, registrare una società offshore, sono le prime idee che vengono in mente se si pensa a proteggere i propri soldi.

Il problema sono i sistemi utilizzati dalla maggioranza degli imprenditori e commercialisti per trasferire i soldi all’estero; sembra che non conoscano altro sistema che quello di frodare il fisco per proteggere i propri soldi.

Se fate una ricerca con Google utilizzando la frase: evasione fiscale, troverete tanti articoli di cronaca che riportano notizie di fantasiose idee avute da professionisti, anche molto importanti ed esperti, per raggirare il fisco e nascondere i soldi dei clienti così da fare risparmiare milioni di euro in tasse e versamenti IVA.

Scopo ultimo, proteggere i soldi da prelievi fiscali considerati ingiusti ed iniqui.

Ora, sicuramente il sistema fiscale italiano è il più esoso della terra, d’altra parte per mantenere lo stile della vita di politici parassiti italiani bisogna che qualcuno paghi per i loro sollazzi; ergo, gli italiani sono chiamati ogni anno a sacrifici per poter rimpinguare le casse dello stato, puntualmente svuotate dai parassiti di sinistra.

Così, succede che, chi si vuole ribellare a questi soprusi operati da strozzini autorizzati, cerca tutti i mezzi, più o meno fantasiosi, per evitare di dare i propri soldi a questi parassiti.

Non c’è niente di male a volersi proteggere, ma almeno non ripeteread libidum” lo stesso errore fatto da tanti prima di te, sarebbe una buona idea.

Evasione fiscale e paradisi fiscali

Per esempio, il mese scorso è stata pubblicata su diverse testate nazionali la notizia di uno studio professionale di Milano che offriva pacchetti “all-inclusive” per evadere le tasse.

La notizia era questa e puoi leggerla sul sito Il Sole 24Ore:

Fisco, maxifrode da 1,4 miliardi con pacchetti “all inclusive”: 25 arresti

Mentre sulla sezione Brescia Cronaca del Corriere della Sera, puoi leggere la stessa notizia con qualche dettaglio in più:

Frode fiscale da 1,4 miliardi di euro: studio milanese forniva pacchetti «all-inclusive» per evadere le tasse

Se leggi attentamente troverai che, la presunta genialata studiata da questi professionisti, consisteva nel creare società offshore in un paradiso fiscale chiamato Antarcticland; un principato mai riconosciuto dall’ONU, quindi illegale, con il quale lo studio di commercialisti occultava centinaia di milioni di Euro.

Questo studio professionale forniva, ai clienti quasi tutti bresciani, un pacchetto «all-inclusive» per evadere le tasse:

I numeri della frode sono mostruosi: 1,364 miliardi di euro.

Addirittura, sembra che, il titolare dello studio, deceduto durante le indagini, fosse anche “ministro delle finanze del Governo di Antarcticland”; un paradiso fiscale nell’Antartide in uno Stato mai riconosciuto dall’ONU.

Nei guai sono finiti in 25: diciassette persone sono state arrestate, per altre 8 è stato disposto l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.

Mentre 84 persone sono indagate; tutti coinvolti nella maxi frode.

Ora dimmi, chi con un minimo di buon senso, non occorre essere dei geni, è sufficiente un QI di poco superiore a quello di una scatoletta di fagioli, andrebbe a costituire una società in uno stato non riconosciuto?

Esatto, nessuno.

Eppure, loro lo hanno fatto e ora hanno perso tutto.

Ci sono molti sistemi per proteggere i propri soldi, mettere i propri soldi al sicuro in una banca estera, creare delle società offshore per proteggere i propri beni e rimanere nella legalità.

Il Business Concierge di Golden Circle ha creato casseforti per più di 110 Golden Circle Members, che possono tranquillamente avere la disponibilità quotidiana dei propri soldi con carte di credito internazionali e carte di debito internazionali.

Golden Circle è nata perché molti dei nostri Members ci hanno chiesto di utilizzare il nostro network internazionale per aiutare imprenditori, avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro italiani a combattere un sistema parassita che sta facendo affogare i contribuenti italiani.

Proteggi i tuoi soldi con conto corrente all'estero - Golden Circle

Proteggi i tuoi soldi con conto corrente all’estero

Affidati al Business Concierge di Golden Circle per proteggere i tuoi soldi e mettere al sicuro le tue proprietà; così costruirai la tua cassaforte inviolabile e in totale confidenzialità

Ecco perché abbiamo superato i 110 Golden Circle Members tra imprenditori, avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro; perchè Golden Circle è la soluzione perfetta per mettere al sicuro i tuoi soldi e le tue proprietà.

Con sede a Londra e Dubai, Golden Circle è il tuo partner per proteggere i tuoi capitali all’estero in modo sicuro, affidabile e confidenziale.

Non sprecare il tuo tempo rincorrendo soluzioni fantasiose e inutili che metterebbero solo in pericolo il tuo futuro e quello dei tuoi figli.

Essere Membri di Golden Circle vuol dire poter accedere a servizi che danno valore al tuo tempo.

Chiedi la Golden Circle Membership

“This is your wake-up call, pal. Go to Golden Circle”.

Golden Circle - Your Luxury Private Lounge

“Money never sleeps, pal.”

Diamo Valore al Tuo Tempo

Email: goldencircle@circleoflords.com

Leave a Reply