Assistenza Banche Estere

Assistenza Banche Estere Golden Circle

Come Aprire un Conto Corrente a Dubai per Non Residenti: Privilegio per i Golden Circle Members

Essere un Golden Circle Member garantisce dei privilegi anche nell’apertura di conti bancari negli Emirati Arabi Uniti.

La piazza finanziaria e, in particolare, il settore bancario negli Emirati Arabi Uniti è tra i più grandi e sicuri nel mondo arabo.

Il livello di affidabilità e stabilità delle banche è confermata dal fatto che, anche in questi anni di crisi globale, soprattutto in un periodo di grande crisi delle banche italiane, il numero Membri di Golden Circle che richiedono i nostri servizi di Business Concierge per aprire nuove relazioni bancarie in Dubai è aumentata del 120%!

Sia persone fisiche che società, avvocati o commercialisti si sono rivolti a Golden Circle per accedere ai servizi Business Concierge e aprire posizioni nelle banche di Dubai.

È fondamentale essere un Golden Circle Member per essere introdotti e poter aprire dei conti con carte di credito in Dubai; questo perché il processo di “Due Diligence” da seguire per finalizzare la relazione con la banca è complesso e obbligatorio.

Questa procedura viene condotta da Golden Circle con molta attenzione al fine di fornire “Garanzia e Assistenza” durante il processo per finalizzare l’apertura e conseguente operatività del conto corrente.

Le banche partner di Circle of Lords offrono ai Golden Circle Member il conto corrente correlato a molteplici servizi, tra questi il rilascio di carte di credito, bancomat, internet banking ed altri.

Grazie ai servizi di Business Concierge di Golden Circle assistiamo i nostri Membri affinché possano accedere all’intero processo di apertura del conto corrente in Dubai o nella Free Zone in modo sicuro e confidenziale.

Gli Emirati Arabi Uniti sono una giurisdizione solida e tax-free da ormai molto tempo.

Per effetto del rispetto di tutte le normative internazionali in materia di anti-riciclaggio, gli Emirati Arabi Uniti non fanno parte dei Paesi in black-list.

Inoltre, gli Emirati Arabi Uniti non hanno siglato la direttiva e l’accordo con l’OCSE (Organizzazione per la Cooperazione Economica e lo Sviluppo).

Grazie a questi elementi, le società offshore registrate negli Emirati Arabi Uniti, beneficiano della più totale riservatezza a tutela degli investitori, godendo di un sistema bancario solido e stabile.

Chiedi la Golden Circle Membership

“This is your wake-up call, pal. Go to Golden Circle”

Golden Circle - Your Luxury Private Lounge

“Money never sleeps, pal.”

Diamo Valore al Tuo Tempo

Email: goldencircle@circleoflords.com