Come Portare i Soldi all’Estero

Come Portare i Soldi all'estero - Golden Circle

Portare soldi all’estero. Tutto nasce da un problema.

Portare soldi all’estero è un’idea che tutti gli Italiani stanno sempre più prendendo in considerazione; imprenditori, manager, commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro, cercano ogni giorno nuove strade per aiutare i propri clienti a mettere al sicuro i propri soldi e i propri beni, frutto del loro lavoro.

Due anni fa è venuto a Londra a trovarci un commercialista italiano con un suo cliente imprenditore; avevano la necessità di espandere il mercato dell’azienda e ci hanno chiesto di ideare una serie di Eventi VIP sia a Londra che a Dubai per presentare il brand.

Circle of Lords è un Luxury Tailor Made Tour Operator & Concierge Services Specialist company, il nostro lavoro è rendere possibile l’impossibile.

Durante le riunioni delle settimane seguenti, è emerso anche il problema di questo imprenditore, comune anche ad altri clienti del commercialista, è quello di non sentirsi sicuro e tutelato dal governo italiano e dalle banche italiane.

Troppa incertezza.

Portare soldi all'estero con Golden Circle

Portare soldi all’estero con Golden Circle

Ecco che, abbiamo presentato Golden Circle, il Business Concierge che permette di trasferire soldi all’estero in modo legale, aprire conti corrente in banche estere e costituire società off-shore per investire all’estero e proteggere i propri soldi.

La prima domanda che ci hanno fatto è stata: ma trasferire i soldi all’estero è legale?

La domanda è lecita, nell’immaginario collettivo degli italiani infatti, chi porta i propri soldi all’estero, viene associato al ricco evasore fiscale senza scrupoli che deve nascondere i guadagni provenienti da traffici illeciti, false fatturazioni, dichiarazioni IVA fraudolente, etc.

Queste sono le idiozie con le quali tutti gli Italiani si riempiono la bocca, stupidaggini sentite nei comizi elettorali e durante le feste dell’Unità da politici parassiti.

Però, per fortuna, la realtà è un’altra cosa ed è molto diversa, esistono migliaia di persone che, nel corso della loro vita, grazie al duro lavoro, sono riuscite a costruirsi legalmente il loro patrimonio; ora vogliono proteggerlo per garantire ai propri figli un futuro sicuro.

La poca, se non inesistente, fiducia nello stato italiano e nei suoi governanti, costringe questi imprenditori, avvocati e commercialistitrasferire i soldi in una banca estera per proteggerli da soprusi e malversazioni orchestrate ogni mese da politici corrotti ai danni degli Italiani.

Anche se il sistema bancario italiano sia, all’apparenza, solido, qualche falla inizia a vedersi; Monte Paschi di Siena e Banca Etruria vi dicono qualcosa?

Ecco appunto, il loro salvataggio è stato pagato dagli italiani e sono stati campanelli di allarme che hanno messo in allarme tutti i risparmiatori; sono tutti preoccupati anche dalla crisi finanziaria che ormai sta strozzando l’Italia da troppi anni grazie all’Europa, alla Germania e ai politici italiani complici di questo massacro.

L’art. 47 della Costituzione Italiana garantisce i risparmi degli italiani, i quali, non devono essere coinvolti nel salvataggio di Banche portate sull’orlo del baratro grazie a Manager incapaci e avidi; per gli italiani non devono sussistere i rischi di perdere i propri soldi!

Il problema è che, ogni giorno, abbiamo la dimostrazione del reale pericolo che esiste in Italia di perdere i propri soldi e la paura di risparmiatori e imprenditori di essere colpiti da qualche nuova e molto creativa tassa patrimoniale che preleva forzosamente denaro dai conti corrente bancari e postali, ha fatto si che un numero sempre maggiore di italiani non solo stia pensando di differenziare il proprio piano di investimenti, ma Golden Circle ha avuto un incremento del 120% di richieste di assistenza per trasferire i soldi all’estero.

Ovviamente stiamo parlando di soldi guadagnati onestamente con il duro lavoro degli italiani, regolarmente dichiarati al fisco; quindi queste operazioni sono perfettamente legittime.

Un’altra idiozia da sfatare è quella dei limiti.

Non esistono limiti alle somme che si possono trasferire all’estero, se queste operazioni vengono fatte seguendo delle procedure regolari ovviamente; Golden Circle è il sistema più sicuro per trasferire denaro all’estero, su conti corrente in banche straniere e mantenerne la disponibilità quotidiana.

Aprire un conto corrente all'estero con carte di credito - Golden Circle

Aprire un conto corrente all’estero con carte di credito

Sicuramente, tu che stai leggendo questo post, ci sarai capitato perché tramite una ricerca con Google sei atterrato sulla nostra pagina oppure, qualcuno che già ci conosce, ti ha consigliato di dare un occhio al nostro progetto e al nostro Business Concierge.

Nell’ultimo caso sai già tutto, o quasi, quindi non ti resta che contattarci per analizzare le tue esigenze: goldencircle@circleoflords.com

Se ci sei capitato per la prima volta tramite una ricerca con Google, allora sicuramente avrai già visitato, o lo farai subito dopo, altri siti che ti promettono soluzioni immediate ed economiche per aprire società off-shore in qualche paradiso fiscale, aprire conti corrente off-shore in qualche banca estera, il tutto per poche centinaia di euro, forse qualche migliaio di euro.

Bene, ti avviso subito: lascia stare! Butti via i tuoi soldi.

Tanto vale che li mantieni nel tuo conto corrente in MPS o Banca Etruria, fruttano di più.

Quello che ti promettono è formalmente falso.

E ti spiego perché.

L’apertura di un conto corrente off-shore o di una società off-shore per poche centinaia di euro, è solo parziale.

Questi siti ti permettono si di registrare la società o aprire un conto corrente, ma poi non puoi utilizzarli!

Ci sono tutta una serie di documenti che dovrai preparare e far valutare dalla banca e non avrai mai né carta di credito né carda di debito.

Ergo… a che ti serve?

Trasferire soldi in banca estera - Golden Circle

Trasferire soldi in banca estera

Trasferire i tuoi soldi all’estero, aprire un conto corrente off-shore, registrare una società off-shore, richiede una serie di attività burocratiche indispensabili affinché poi tu possa poi utilizzare sia il conto corrente che la società tranquillamente e, soprattutto, legalmente.

L’unico modo legale che hai a disposizione per aprire un conto corrente in una banca estera, aprire una società off-shore e poi poter avere a disposizione carta di credito internazionale e carta di debito internazionale è diventare Golden Circle Member.

Il Business Concierge di Golden Circle, lavorerà al tuo fianco per creare una “cassaforteinviolabile per la tua famiglia.

Ecco perché abbiamo superato i 100 Members, perchè Golden Circle è la soluzione perfetta per mettere al sicuro i tuoi soldi e le tue proprietà.

Con sede a Londra e Dubai, Golden Circle è il tuo partner per proteggere i tuoi capitali all’estero in modo sicuro, affidabile e confidenziale.

Non sprecare il tuo tempo rincorrendo soluzioni fantasiose e inutili che metterebbero solo in pericolo il tuo futuro e quello dei tuoi figli.

Essere Membri di Golden Circle vuol dire poter accedere a servizi che danno valore al tuo tempo.

Chiedi la Golden Circle Membership

“This is your wake-up call, pal. Go to Golden Circle”.

Golden Circle - Your Luxury Private Lounge

“Money never sleeps, pal.”

Diamo Valore al Tuo Tempo

Email: goldencircle@circleoflords.com

Leave a Reply